Luminoso Appartamento in Centro a Firenze
L' appartamento Oltrarno si trova nel quartiere di San Frediano, una delle zone più caratteristiche del centro di Firenze, dove ancora oggi si respira l' atmosfera più autentica della città.
Le piccole botteghe artigiane, i mercatini del quartiere, le trattorie tipiche ed i locali della movida fiorentina rendono l' area dell' Oltrarno una delle più vivaci di tutta Firenze.
Ideale per 2-4 persone.
L' appartamento Oltrarno si trova al secondo piano di una bella palazzina del '600. Rinnovato di recente, offre un ambiente moderno ed accogliente ideale per una vacanza alla scoperta delle bellezze storico-artistiche di Firenze.
Il tuo soggiorno nel cuore di Firenze
L' appartamento ha una luminosa zona living, composta da una grande cucina a vista e da un accogliente soggiorno con un comodo divano letto matrimoniale. La bella camera da letto ha un romantico letto a baldacchino e gode di una piacevole vista sui vicini giardini.
Al loro arrivo gli ospiti troveranno alcune dotazioni di base (caffè, lo zucchero…) utili per avviare la loro permanenza nell' appartamento, oltre all' attrezzatura completa della cucina.
A 200 metri dall' appartamento è disponibile un ampio parcheggio recintato a pagamento. È anche possibile parcheggiare gratuitamente nelle vicinanze.
Una vacanza nel più autentico stile fiorentino
L' appartamento Oltrarno è la scelta perfetta per vivere una vacanza da autentici fiorentini e non come dei semplici turisti. Oltre a godere dei classici itinerari tra i più bei monumenti e musei di Firenze, potrete infatti prendere parte alla vivace vita del quartiere di San Frediano frequentando i piccoli negozi, le botteghe d' artigianato ed alcuni dei locali più amati dagli stessi fiorentini.
L'appartamento è situato ad una piacevole breve passeggiata da tutte le attrazioni principali di Firenze.
Il Prezzo più basso garantito e prenotazione immediata per questa struttura su
Incontro Tiziana e Ruggero, proprietari dell'Oltrarno Apartment
Ruggero è agronomo, umbro di nascita ma fiorentino di adozione, da tanti anni vive a Firenze in una grande casa d'inizio Novecento con la famiglia (moglie e due figli) ed il suo beagle, Alice. E' appassionato di natura, giardinaggio, ama il trekking in montagna, gli sport invernali e l'automobilismo. Parla bene l'inglese, ed anche un francese e tedesco basico.
La moglie Tiziana è architetto del paesaggio e interior designer. Insieme gestiscono anche la guest house Il Palagetto.